Translate

Il mio personale Benvenuto a Trullo Salice!!


Ciao a tutti mi chiamo Monica e sono la Proprietaria di Trullo Salice Casa Vacanze! 
Sono Pugliese ma ho vissuto tantissimi anni tra Milano e Padova dove ho frequentato l'Università.😊
Amo gli animali, i cani in particolare modo, amo vivere la natura nel modo più semplice e diretto possibile questo che vedete è il mio miglior amico a quattro zampe 😃
Sono una persona che ama moltissimo viaggiare e vivere pienamente il paese che ho deciso di visitare.
Per me il viaggio non è solo una visita frettolosa ma un immergersi completamente nella cultura del posto. La piccola cittadina di Ceglie Messapica ha molto da offrire a chi saprà viverla col tempo nel cuore e gli occhi pieni di curiosità!!





Trullo Salice Casa Vacanza è nato dall'idea di condividere le bellezze della Puglia con gli ospiti che vogliono visitarla accogliendoli in un ambiente di completo relax e privacy.
E' immerso in un terreno privato di Olivi ed alberi da frutta ed è il luogo ideale per godersi un week end o le proprie vacanze lontani dal caos e dalla vita frenetica di ogni giorno.
Il mio desiderio per ogni ospite che arriva è quello che possa davvero ritrovare il  tempo con la famiglia e con la natura che qui a Trullo Salice ha molto da offrire!

Questo blog sono i miei pensieri, le mie giornate libere dal lavoro e dallo stress , informazioni e curiosità per chi mi viene a trovare anche solo per soggiornare un week end o le vacanze estive.
Monica